1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I giovani stanno prendendo u…

"I giovani stanno prendendo una strada diversa."

Traduzione:The youth is taking a different road.

November 25, 2013

22 commenti


Gaetano585676

Perche' "youth=gioventu'" e non "youngs=giovani"? Visto che nella frase si parka di giocani e non della gioventu'?


Marion_Giu

Youth viene accettato anche al plurale: the youths are taking...


cristina826067

A me l ha accettato: the youth are taking....


Francesco401093

Perché youth è al singolare e quindi anche is


gennaro.ze

Young men non accettato ??!!


AnnaBrotin

Domanda: "Young peole" e' sbagliato?


patt672426

Anche io avevo scritto young people, youth pensavo indicasse 'gioventu'.


Lorenzo80625

"The young people are taking a different way" è stata accettata 17/07/20


renata585229

L'HO SCRITTO ANCH'IO MA NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE...


scazzatissimo

Why isn't better "taking" instead "getting?


Franitschek

"The youth is going to take a different road.". Why not?


MirellaBel

non ho messo l'articolo THE davanti a youth pensando che davanti a gioventù in generale non andasse, qualcuno ha la pazienza di rispiegarmelo? grazie


renata585229

perché non YOUNG PEOPLE?


Bartoleiro

getting mi da errore...why??


francodp1

....a different way, si potrebbe dire?


DuilioTorre

Gioventù si traduce youth o youths.


angelica898450

Ho scritto giusta questa frase,,ma me la mette sbagliata,come mai?


Micol859914

La frase in italiano è plurale mentre quella in inglese è singolare


Filippo517881

Scusate, avrei una domanda: la domanda è i GIOVANI stanno prendendo una strada diversa. Il termine "giovani" è al plurale e quindi ho messo "youngsters". Tuttavia l'app mi ha corretto dicendo che la risposta giusta è "youth". Ma "youth" è al singolare, non al plurale. Non capisco.


Pinuccio933920

"young people are taking the different path" perché no??????


LotSparham

"The youth is taking a different road" is incorrect English. No native English speaker would ever say this.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.