1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Whose is the coat?"

"Whose is the coat?"

Traduzione:Di chi è il cappotto?

November 25, 2013

48 commenti


agosinis

perchè "Whose is the coat" e non "Whose coat is it"? Sono corrette entrambe?


mariomaca

anch'io non ho capito bene la differenza..forse vanno bene entrambe! a volte trovo la prima e a volte la seconda


zukeo

vanno bene entrambe :) cambia solo che in una il soggetto è WHOSE :)


keckuz

Perchè nella domanda I verbi vanno prima dei soggetti...


AntoniA024-

nelle frasi interrogative il soggetto viene sempre dopo il verbo (in questo caso essere) o dopo l'ausiliare (do you come? = Vieni?)


GrazianaSa11

Anche io mi pongo la stessa domanda....


AntoniA024-

nelle frasi interrogative il soggetto viene sempre dopo il verbo (in questo caso essere) o dopo l'ausiliare (do you come? = Vieni?)


IntoCommercial

'Whose is the coat' è solo una forma arcaica attualmente scorretta, usata ad esempio nelle bibbia. La forma corretta moderna è 'whose coat is it'.


Cristina23568

-di chi è il tè? traduce: Whose tea is it? perché -di chi è il cappotto? traduce invece: Whose is the coat?........ Non ho capito.....


stefania.p418769

Io ho capito "who is the coach?" -.-'


AndreaBusso

Posso garantire che procedendo ci si fa l'orecchio, si imparano le pignolerie di Duo e diventa più facile procedere


StefanoPie8

Anche io...audio orribile... invece di dire "whose is" dice "who is is" e poi coach al posto di coat si sente benissimo il ch finale


maremio

qualche bravo e volenteroso potrebbe spiegarci perchè alcune volte il soggetto và prima del verbo altre volte dopo?


AndreaBusso

Come volenteroso ti posso dire che il soggetto va dopo nelle forme interrogative e interrogative negative, ma forse non è finita qui...:)


keckuz

Domande: AVVERBIO+ VERBO +SOGGETTO+ COMPLEMENTO e il resto

Frasi & domande indirette: SOGGETTO +AVVERBIO+VERBO e il resto


rosa775446

Io non ho ancora capito quando si mette " do o dos" mi puoi fare un esempio per


ida159279

Si usa does solo per la terza persona singolare, ovvero he/she/it


rosa775446

Mi fai per favore un esempio


AntoniA024-

Do you want the bread?= vuoi il pane? - Does he want the bread = vuole il pane? oppure volete il pane? - Does She want the bread?= Vuole il pane? - Do they want the bread?= Loro lo vogliono il pane? Do


Stefanoarm

Cappotto e giubbotto sono la stessa cosa. Me lo da errore


AssuntaCipolli

Perche'giubbotto e'jacket Cappotto e'coat


maramao

perchè whose e non who?


GuidoMeo

perché con who sarebbe stato: "chi è il cappotto?". :D


Migliaccio2

Trovo difficolta' ad interpretare la voce registrata e non avendo totale conoscenza dei vocaboli non posso nemmeno dedurre il senso della frase stessa .Come faccio??


saulosaulo

cerca di rallentare il numero di lezioni che impari ripetendole più volte e in giorni successivi fino a quando, usando la tartaruga per capire bene la pronuncia dei singoli vocaboli, non hai imparato le frasi a memoria. Ti consiglio di ricominciare da capo ripetendo con questo sistema, vedrai che i risultati saranno eccellenti.


AssuntaCipolli

Anche io, non capisco bene.


gnl.dgv

Mi potete spiegare "whose"?


___AlexIT___

scusate ma in tutti gli altri esercizi cappotto e giubbotto sono accettati entrambi, perchè in questo no??


MichelleDi637813

Di chi è il cappotto ( ) (


Gabriella708457

Io ho scritto giusto perch'mi da l'errore????


WolkZayets

"Whose coat is it?" è inglese naturale.


Tommaso711994

Whose is the coat? La mia risposta e' esatta si incanta con l'errore


Alexiabell1

Cappotto e giubbotto sono la stessa cosa


Fabrizio450358

Ora è "whose is the coat? " . Prima era "whose horse is it?" così le regole non si capiscono


g6ren

ho scritto giubbotto invece di cappotto ma sono la stessa cosa!


Noemigentili2

Perché giaccheto mi ha dato sbagliato?


mouise

"lei "dice chiaramente coats !! e poi non vuole il plurale ?


francobiol1

whose non si sente!


LuciaRompi

Perche' non risponde duolingo agli interrogativi degli utenti in rete?


MelissaOtt7

io ho scritto giacca al posto di cappotto, qual'è la differenza?


keckuz

Cappotto è lungo.. La giacca arriva intono o sopra alla vita, e non copre I fianchi


Max476741

Differenza tra who whose?


RossellaAp

Who=chi Whose=di chi

Who is the girl? Chi è la ragazza

Whose hat is it? Di chi è il cappello


DARIO35694

si puo' dire anche "whose coat is it"?


AdornoOrsi3

E faccio bene aa silenziarvi!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.