"Whose is the coat?"

Traduzione:Di chi è il cappotto?

4 anni fa

42 commenti


agosinis

perchè "Whose is the coat" e non "Whose coat is it"? Sono corrette entrambe?

4 anni fa

mariomaca

anch'io non ho capito bene la differenza..forse vanno bene entrambe! a volte trovo la prima e a volte la seconda

4 anni fa

zukeo

vanno bene entrambe :) cambia solo che in una il soggetto è WHOSE :)

4 anni fa

marina382327

Ok

3 mesi fa

keckuz

Perchè nella domanda I verbi vanno prima dei soggetti...

1 mese fa

jein171912

E vero

10 mesi fa

stefania.p418769

Io ho capito "who is the coach?" -.-'

4 anni fa

AndreaBusso

Posso garantire che procedendo ci si fa l'orecchio, si imparano le pignolerie di Duo e diventa più facile procedere

4 anni fa

GigiKosta

Idem!!!!

4 anni fa

StefanoPie8

Anche io...audio orribile... invece di dire "whose is" dice "who is is" e poi coach al posto di coat si sente benissimo il ch finale

4 anni fa

A.Colombo

Pure io

4 anni fa

man53

idem

4 anni fa

sara_lol

Anche io -.-"

4 anni fa

AntonioTuf5

Anch io

2 anni fa

ErmaErma

infatti

4 anni fa

VeraScalenghe

anche io...

4 anni fa

maremio

qualche bravo e volenteroso potrebbe spiegarci perchè alcune volte il soggetto và prima del verbo altre volte dopo?

4 anni fa

AndreaBusso

Come volenteroso ti posso dire che il soggetto va dopo nelle forme interrogative e interrogative negative, ma forse non è finita qui...:)

4 anni fa

keckuz

Domande: AVVERBIO+ VERBO +SOGGETTO+ COMPLEMENTO e il resto

Frasi & domande indirette: SOGGETTO +AVVERBIO+VERBO e il resto

1 mese fa

maramao

perchè whose e non who?

4 anni fa

GuidoMeo

perché con who sarebbe stato: "chi è il cappotto?". :D

4 anni fa

Ubrispride

Hahahahhahahaha

3 anni fa

gnl.dgv

Mi potete spiegare "whose"?

4 anni fa

Cristina23568

-di chi è il tè? traduce: Whose tea is it? perché -di chi è il cappotto? traduce invece: Whose is the coat?........ Non ho capito.....

3 mesi fa

keckuz

Quando metti il soggetto prima esprimi una possessione... whose tea is it?DI QUALE(che tipo di) TÈ È(si tratta)?

1 mese fa

Migliaccio2

Trovo difficolta' ad interpretare la voce registrata e non avendo totale conoscenza dei vocaboli non posso nemmeno dedurre il senso della frase stessa .Come faccio??

4 anni fa

saulosaulo

cerca di rallentare il numero di lezioni che impari ripetendole più volte e in giorni successivi fino a quando, usando la tartaruga per capire bene la pronuncia dei singoli vocaboli, non hai imparato le frasi a memoria. Ti consiglio di ricominciare da capo ripetendo con questo sistema, vedrai che i risultati saranno eccellenti.

4 anni fa

pattiguz

Daccapo

4 anni fa

mouise
mouise

"lei "dice chiaramente coats !! e poi non vuole il plurale ?

2 anni fa

LuciaRompi

Perche' non risponde duolingo agli interrogativi degli utenti in rete?

1 anno fa

Alberto486607

Mio!

1 anno fa

Max476741

Differenza tra who whose?

1 anno fa

RossellaAp

Who=chi Whose=di chi

Who is the girl? Chi è la ragazza

Whose hat is it? Di chi è il cappello

4 mesi fa

DARIO35694

si puo' dire anche "whose coat is it"?

1 mese fa

CaterinaPujia

scusate, vista la difficoltà nel capire la voce, come posso rallentarla?grazie.

4 anni fa

Noemigentili2

Perché giaccheto mi ha dato sbagliato?

3 anni fa

francobiol1

whose non si sente!

2 anni fa

MelissaOtt7

io ho scritto giacca al posto di cappotto, qual'è la differenza?

1 anno fa

keckuz

Cappotto è lungo.. La giacca arriva intono o sopra alla vita, e non copre I fianchi

1 mese fa

Ubrispride

Io ho scritto giubbino

3 anni fa

GianniMane

La mia risposta e' giusta e mi da errore !!!"

4 anni fa

AnnaChiarella

perche' nella mia risposta dice che c'e' un piccolo errore?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.