"I need a newspaper in English."

Traduzione:Ho bisogno di un giornale in inglese.

November 25, 2013

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


andrea.mat20

ho bisogno un giornale o ho bisogno di un giornale sono entrambi giusti


m3rlino66

ho bisogno un giornale non è giusto,ci vuole la preposizione "di"


Dudeista

Sapevo che in questo caso si doveva usare 'on' al posto di 'in'


xkik

"Mi serve" non va bene?


RosalbaDeMartino

"Ho bisogno" e "mi occorre" hanno lo stesso significato


fra.parodo

THE O A NON HA SENSO !


SilviaGema5

Ho bisogno e necessito significando in inglese need


Muschool

Perché non mi dà corretto ho bisogno un giornale in inglese


VittoriaA.1

Ci manca la preposizione di


Paolo396920

Perché mi dà errore: "desidero"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.