1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Guarderai al bambino."

"Guarderai al bambino."

Traduzione:You will look at the child.

November 25, 2013

5 commenti


AngeloPacifici

"guardare a qualcuno" significa badare a qualcuno ed il relativo phrasal verb è "to look after e non to look at". Mi auguro che sia solo una svista!!! A.P.


giovaug

Il problema sta nel fatto che in inglese "to look" è un verbo intransitivo, in italiano, invece, è un verbo transitivo. Probabilmente da ciò nasce l'equivoco. Tuttavia, hai ragione: grammaticalmente, la corretta traduzione italiana è: "Guarderai il bambino"


romagno45

Guarderai al bambino è anche un imperativo e quindi non ci vuole l'articolo.Ma Duolingo sottintende il TU arbitrariamente. Sono esasperato!!!!


stefania.b14

to look after: traduce PRENDERSI CURA DI /OCCUPARSI DI/qualcosa e/o qualcuno.

in questo caso look at :traduce...GUARDARE E BASTA come potrebbe essere... you will look at the model of car if you want to buy it .... guarderai quel modello di macchina se,vorrai comprala. ciao


iltacchino

si ma riferito al bambino é implicito che "to look" sia inteso come prendersi cura..... almeno intuitivamente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.