1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The wine is open."

"The wine is open."

Traduzione:Il vino è aperto.

November 25, 2013

26 commenti


biosmith

Ho scritto "il vino è stappato" perché 'aperto' non si può sentire... ma evidentemente l' ideatore della frase beve vini 8n cartone.


stelluks

Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!


RosaCaracc7

Giustissimo,ma ti pare che l uccello legge il giornale abbia più senso? Pensaci....


ALBERTORUSSI

che cosa significa che il vino e' aperto... al limite la bottiglia ....


fiorepreferito

il vino non può essere aperto o chiuso, caso mai la bottiglia che lo contiene


29angy

La bottiglia semmai è aperta... non il vino


Katia193210

Non dovrebbe essere "The wine is OPENED"? Grazie


Simoofficial08

Come si apre un vino? Il vino è un liquido, non si apre! E poi, si direbbe la bottiglia del vino è aperta, se proprio duolingo vuole questa frase


giovaug

Bè...su migliaia di frasi proposte da Duolingo, direi che, ogni tanto, ci può anche stare una frase un pò insensata :)


ElenkaRoma

Non ho capito la differenza tra open e opened


cavana

Hi Elenka75 ... non rimane che riflettere sulla funzione del verbo "to open - sp/pp: opened" e l'aggettivo "open". Funzione verbale: The shops open at 9 > I negozi aprono alle 9 - The door opens automatically > La porta si apre automaticamente. - She opened the door. Lei ha aperto la porta. - The door opened by itself. > La porta si è aperta da sola. FUNZIONE di AGGETTIVO (open= aperto) Put it in an open space. > Mettilo in uno spazio aperto. - She is quite open and honest with us. Lei è molto aperta e onesta con noi. - Hildy has an open heart to all. > Hildy ha un cuore aperto con tuttti. See you soon!


SabrinaDiFina1D

sta tutto nell'uso del Past Simple


whalebone88

'E la differenza tra: 'Il vino apre' e 'Il vino è aperto'.


FlorianaMo1

Open è il presente del verbo to open, mentre opened è la forma al passato. Essendo un verbo regolare si aggiunge ED alla fine. Esempio: I open the window - Apro la finestra. I opened the window- Ho aperto la finestra.


WarsawWill

"Open" è un aggettivo qui, non un verbo, e in questo contesto "opened" solo può essere il passivo - "The wine is opened an hour before use"


PaoloD.

Cavolo dove ho sbagliato?


atarugolan

Ho messo "il vino è aperto" mi ha dato errore dicendomi che dovevo mettere "il vino è aperto" eeeeh!! Please fix that!!!!


Francesco802044

Open in questo caso è un aggettivo


Leonardo806737

Forse vi hanno dato ragione, io ho scritto "the wine is open" e mi ha dato errore...


Alessio_Accica

ho scritto per errore: the wind is open, mi chiedo perché me la dia giusta LOL


MassariMar1

Cosa vuol dire :il. Vino è aperto? Mah!!!


TundraMarc

Anche a me la data sbagliata è l'avevo scritta giusta. È accaduto anche in un altro caso.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.