Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu es grande."

Traduzione:Sei alta.

2 anni fa

11 commenti


MattiaMerlino1

perché è "alta" e non "alto"?

2 anni fa

Skippero
Skippero

Parce que "grande" est la version féminin. La version masculin est "grand", sans 'e' à la fin.

2 anni fa

MattiaMerlino1

Merci.

2 anni fa

seba697864

Merci

6 mesi fa

Maddile2

Merci

4 mesi fa

GiuseppeSa318489

La esse di es fa pronunciata?

2 anni fa

MattiaMerlino1

No no

2 anni fa

Firdaws521504

No

9 mesi fa

vcPm3

No

2 anni fa

GiadaMilelli

io scrivo alto e me lo corregge con alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

AmericaBor3

Grande é il femminile Grand é maschile

8 mesi fa