1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu es grande."

"Tu es grande."

Traduzione:Sei alta.

November 16, 2015

34 commenti


Alex827556

L'esercizio mi obbliga a sbagliare, perché me la traduce "Stai diventando grande" invece di "sei alta"

May 18, 2019

franco870205

Esatto

October 5, 2019

FrancoBetr9

Infatti :"stai diventando grande" e' una soluzione arbitraria e "ad usum duolinge"!!!!

October 12, 2019, 11:54 AM

El_Rodry

Ma se la pronuncia di grand e di grande è la stessa, come faccio a capire se è alto o alta?

December 16, 2018

Alessandra585446

Vero

September 4, 2019

FrancoBetr9

Esattamente, non vedo perche' duolingo si ostini in certe goffe traduzioni: ci sono fior fiore di giovani laureati che potrebbero correggere i piccoli nei di duolingo.Fatelo per favore!

October 12, 2019, 11:56 AM

NiccolMazz

Ma siamo seri come fai a capire che devi metere il femminile e non il maschile di alto???

January 8, 2019

Lorenzo422284

"grand" maschile "grande" femminile

June 21, 2019

FrancoBetr9

Fino qui mi pare che lo capiscano anche gli asini: il punto e' che se scrivi in italiano "tu sei grande", come fa il povero cristo di allievo a indovinare se è masch.o femmi.???E perche' duolingo da' errore per una delle traduzioni???

October 12, 2019, 11:59 AM

franco870205

Be' "grand" è diverso da "grande"

October 5, 2019

OttavioMam

Studia

February 6, 2019

Federica650477

Anche a me lo traduce con "stai diventando grande" anzichè "sei alta"

July 1, 2019

MarcoEleve1

La pronuncia non è la stessa: "tu es grand" si pronuncia pressappoco "tiu è graN", nasale, mentre "tu es grande" si pronuncia "tiu è graD", con la D e senza suono nasale.

June 20, 2019

PaoloBona1

Traduzione impropria

May 27, 2019

farmaciccio

La traduzione di Duolingo è sbagliata

July 25, 2019

franco870205

Diciamo che, piu' che sbagliata, è arbitraria!!!

October 5, 2019

Chiara_Calza

Tu es = stai diventando???

June 26, 2019

SilviaVela479098

Tu sei grande. O, tu sei alto.

August 9, 2019

alvarra24

Traduzione sbagliata, tu es grand nn significa stai diventando grande

September 1, 2019

GiuseppeSa318489

La esse di es fa pronunciata?

December 22, 2015

MattiaMerlino1

No no

December 22, 2015

Firdaws521504

No

December 12, 2017

b_bernard

Pour traduire 'tu es grande', le verbe 'sei' ne figure pas dans les mots situés en dessous et il n'y a que le verbe 'stai' qui ne convient pas !

May 7, 2019

franco870205

Questa risposta è un tranello

October 6, 2019

FrancoBetr9

Mi permetto di segnalare che" tu sei grande" e "tu stai diventando grande" non possono avere e non hanno lo stesso significato e la stessa traduzione.Per favore correggete un vostro errore e non nostro!

October 12, 2019, 11:53 AM

franco870205

Piccoli abusi di potere? Perche'"tu es grande" me lo traduci con "stai diventando alta"???Io sto diventando nervoso!

October 5, 2019

vcPm3

No

April 24, 2016

GiadaMilelli

io scrivo alto e me lo corregge con alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

March 27, 2017

AmericaBor3

Grande é il femminile Grand é maschile

January 4, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.