"Tuesgrande."

Traduzione:Sei alta.

3 anni fa

10 commenti


MattiaMerlino1

perché è "alta" e non "alto"?

3 anni fa

Skippero
Skippero

Parce que "grande" est la version féminin. La version masculin est "grand", sans 'e' à la fin.

3 anni fa

MattiaMerlino1

Merci.

3 anni fa

seba697864

Merci

10 mesi fa

Maddile2

Merci

8 mesi fa

GiuseppeSa318489

La esse di es fa pronunciata?

3 anni fa

MattiaMerlino1

No no

3 anni fa

Firdaws521504

No

1 anno fa

El_Rodry

Ma se la pronuncia di grand e di grande è la stessa, come faccio a capire se è alto o alta?

1 mese fa

NiccolMazz

Ma siamo seri come fai a capire che devi metere il femminile e non il maschile di alto???

1 settimana fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.