"Tu es grande."

Traduzione:Sei alta.

2 anni fa

8 commenti


MattiaMerlino1

perché è "alta" e non "alto"?

2 anni fa

Skippero
Skippero

Parce que "grande" est la version féminin. La version masculin est "grand", sans 'e' à la fin.

2 anni fa

MattiaMerlino1

Merci.

2 anni fa

seba697864

Merci

8 mesi fa

Maddile2

Merci

6 mesi fa

GiuseppeSa318489

La esse di es fa pronunciata?

2 anni fa

MattiaMerlino1

No no

2 anni fa

Firdaws521504

No

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.