Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nous allons."

Traduzione:Andiamo.

2 anni fa

7 commenti


ErikBerry

Perchè mi da errore con la traduzione "noi andiamo"?

2 anni fa

Alex052463
Alex052463

certo che no. ma questi di duolingo non sanno l'italiano molto bene

2 anni fa

morfeozeus

idem

2 anni fa

morfeozeus

forse perché c'è il punto

2 anni fa

grazia524459

Incredibile..qual è la differenza tra andiamo e noi andiamo! ? Ma non guardate per migliorare?

2 anni fa

Viviana30611

È sbagliata la punteggiatura. La traduzione esatta è : Noi andiamo. Proprio perché alla fine della frase vi è un punto....e non un esclamativo.

2 anni fa

Annalisa223551

In realtà l'esercizio chiede di scrivere "cosa senti"... non di tradurre in italiano. .... ci sono cascata anch'io per disattenzione.

5 mesi fa