Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nous"

Traduzione:Noi

2 anni fa

35 commenti


tommasosanti13

Basta spazzatura! Si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri.

2 anni fa

JeSuisIlomenz
1 anno fa

GiuliaMari539420

Uno degli errori più grandi è la pronucia della voce nell'audio! Noi non siamo mica francesi possiamo capire una cosa sbagliata! Dovrebbero dirlo meglio.

2 anni fa

Hovistocoseche

Non per fare il saccente, ma la pronuncia è perfetta. I francesi parlano cosi... Ad ogni modo, all'inizio è sempre dura. Andando avanti con gli esercizi, le cose miglioreranno :-)

2 anni fa

agata74669

Io sento benissimo:dice Nous

2 anni fa

elenina_2002

Non si capisce! Sembra dica un Homme

2 anni fa

michele153143

AAq AQ aaw

2 anni fa

Corie99374

È facile

2 anni fa

Roberto418

Certo!!

11 mesi fa

hero.mates

Sembra menu

1 anno fa

MirkoPanzi

secondo me l audio é buono

1 anno fa

MarcoFerra422235

Nn mi fa sentir3 la vice come dego fare? aiuto

10 mesi fa

FrancoLave1

Non conoscendo bene le parole in francese sbaglio a scrivere riesco a capirlo ma non ha scrivere

8 mesi fa

FrancoLave1

Si

8 mesi fa

LucaCastal7

Bello

8 mesi fa

teresa258895

Come faccio a tradurre la frase oppure devo solo ascoltare la pronuncia

7 mesi fa

AliceGalva06

La mia pronuncia era corretta

7 mesi fa

ClaudiaUrr303402

P

5 mesi fa

PatriziaFr214437

incomprensibile la pronuncia

3 mesi fa

diana.donnini

Sono felice perché è il mio compleanno e alle 4:00 vado all' edicola e mio fratello mi compra la cover del telefono e all' edicola mio fratello mi compra due cagnolini con la propria borsetta.

9 mesi fa

iaia0306

Cosa letteralmente inutile

8 mesi fa

beatrice944156

Mi da nervi

2 anni fa

EnzoTogo

Non si sente l'audio

2 anni fa

aldo.f.giu

Duolingo ritiene più gravi gli errori fatti scrivendo nella propria lingua (che sia italiano o inglese) rispetto a quelli fatti nella lingua che si sta imparando. Perchè?

2 anni fa

HibaLuss
HibaLuss

Secondo me è giusto. La tua lingua madre sei tenuto a saperla bene, se vuoi impararne una seconda. Ci sta l'errore di battitura, ma ad esempio non puoi sbagliare a coniugare il verbo essere. Invece nella lingua che si sta imparando, appunto perché è nuova, penso che degli errori, soprattutto agli inizi, siano quasi normali e servano per correggersi, quindi vanno ritenuti meno gravi. Questa ovviamente è la mia opinione, non so il sistema usato da Duolingo!

2 anni fa

aldo.f.giu

Attualmente, se voglio imparare una lingua diversa da Inglese, Francese o Tedesco, sono costretto a mettere l'app in Inglese. Il sistema crede che io sia di madrelingua Inglese e non mi perdona piccoli errori di battitura o grammaticali. Nel corso di Spagnolo Il 95% degli errori che facevo erano sviste sull'Inglese, che difficilmente ci sarebbero state dovendo tradurre direttamente da Italiano a Spagnolo (o viceversa). A mio parere ci dovrebbero essere meno esercizi di traduzione.

2 anni fa

paolo743767

Nous

2 anni fa

tommasosanti13

ma nella frase dice oui se non sbaglio

2 anni fa

Sara298124

Boh

2 anni fa

negrudelghetu

blobloblboblboblboblbboblbbboblboboblbboblbboblob

2 anni fa

barbara915903

Vzjsnz

2 anni fa

Antonio898528

Ottimo...

2 anni fa

Karim47

Hvccghvu

2 anni fa

Karim47

Xhchcuc

2 anni fa

paolo743767

Curci

2 anni fa