"Lui rotola velocemente."

Traduzione:Il roule vite.

2 anni fa

4 commenti


ghi21
ghi21

"il roule vite" significa che va veloce in macchina; in italiano" lui rotola velocemente" ha tutto un altro significato... Rotolare significa muoversi girando su se stessi! I sinonimi sono: ruzzolare, capitombolare, ribaltarsi...

2 anni fa

LeonardoD.S
LeonardoD.S

Giustissimo!!! Bisogna segnalarlo adoperando l'apposita bandierina.

1 anno fa

stefano846694

Sono d'accordo

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

È stato variato, almeno sul PC

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.