"Lui rotola velocemente."

Traduzione:Il roule vite.

November 16, 2015

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


ghi21

"il roule vite" significa che va veloce in macchina; in italiano" lui rotola velocemente" ha tutto un altro significato... Rotolare significa muoversi girando su se stessi! I sinonimi sono: ruzzolare, capitombolare, ribaltarsi...


LeonardoD.S

Giustissimo!!! Bisogna segnalarlo adoperando l'apposita bandierina.


FedFedFedFedFed

Ahahaha rotola velocelente ahahaha, ma che traduzione è?


AHValentine

Aie aie aie......

Ma che fai Duo?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.