Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ce sont mes vêtements."

Traduzione:Sono i miei abiti.

2 anni fa

7 commenti


gb49it

Indumenti è un sinonimo di vestiti, per cui dovrebbe essere accettato come corretto.

2 anni fa

kcdijbfy-deleted

Ma se c'è scritto vêtements perché vi ostinate ad essere creativi e a trovare sinonimi? Magari il francese ha una parola per indumento. Voi dovete solo occuparvi della traduzione. E basta.

2 anni fa

gb49it

Magari... avresti ragione se fosse vero, ma indumento in francese si traduce vêtement. Non sono creativo sono semplicemente oggettivo.

2 anni fa

GMR960108

Certo.

2 anni fa

Alessia625153

Gia

2 anni fa

kkulonja
kkulonja

Perché non accetta: "Questi sono i miei abiti." ??!!

3 mesi fa

Giuseppe270001

Perché non si aggiunge la "s" in "Ce"

7 mesi fa