"Quanto è?"

Traduzione:C'est combien ?

November 17, 2015

14 commenti


CreMark

Siamo proprio sicuri che la mia risposta "Combien est-ça?" sia sbagliata? :-) E "Combien est-il"?


MircaAlice

Io ho risposto combien ca cioe quanto questo e mi da errore. ...


MaryGio717012

Non è possibile mettere: C'est combien


FrancescaB701871

Di solito in Francia dicono cosi


FeliceVacc

Combien est il? È la mia traduzione. Non l'accetta perché forse l'espressione è tipicamente italiana. O mi sbaglio?


FeliceVacc

Ti sbagli. Anche in Francia dicono Quant'è cioè C'est combien. (auto correzione)


Alexandra2LV

"Combien cela coûte-t-il ?", un point c'est tout. Una francese


Orchestefa

Ouais mais comme ça la phrase devient plus difficile. Il y a beaucoup de modes de demander le coût.


Sabina429881

A me ha detto che "Ça coûte combien" è la risposta corretta poi qui "coûte" non c'è più... Ma poi che significa? È la prima volta che lo vedo


Veronica201927

Duolingo non mi ha mai proposto l'opzione "ça coute" come potevo saperla?


FeliceVacc

...e Combien coute il?


Edo892468

"Ça combien"è davvero sbagliato?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.