"Lui chiama sua moglie."

Traduzione:Il appelle sa femme.

3 anni fa

3 commenti


CreMark
CreMark

Chiariamo: épouse sembra femminile, si usa forse son invece di sa in funzione eufonica, perché épouse comincia con la vocale "e"?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Esatto. épouse e' femminile, ma prende il possessivo maschile per questioni di eufonica. In francese succede spesso (ton abeille = la tua ape)

2 anni fa

CreMark
CreMark

Grazie

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.