Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They write for a cultural newspaper."

Traduzione:Scrivono per un giornale culturale.

4 anni fa

10 commenti


marinasalacrist

In italiano meglio: di cultura

4 anni fa

LilliLillR

forse giornale "di cultura" viene tradotto con "of" quindi "for a newspaper of cultural". Credo che faccia una traduzione troppo precisa e quindi letterale.

3 anni fa

matteo.gua1

Però "di cutura" non lo può considerare errore! Assurdo

3 anni fa

Giubilator

perché ´quotidiano´ usato per tradurre newspaper è considerato errore? In italiano li uso intercambiabilmente ...

4 anni fa

JacopoMarc6

Non è del tutto intercambiabile

11 mesi fa

ElisaGenin1
1 mese fa

.giadina.
.giadina.

Ho messo giornale di cultura e dice :sbagliato, xche

3 anni fa

mikyta106

Perche di cultura non va bene?

4 anni fa

Sgamo92

"di cultura" oppure "culturale" non hanno nessuna differenza, non ha senso segnalare errore

9 mesi fa

GiorgioSim4

newspaper è quotidiano. per giornale si poteva usare "papers" oppure journal, no?

6 mesi fa