1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je suis petit."

"Je suis petit."

Traduzione:Sono piccolo.

November 17, 2015

21 commenti


Gin222

io ho scritto piccola invece di piccolo e lo considera errore


marupuntomaru

Piccola è petite, con la e finale.


Viviana30611

Perche se ascolti bene non pronuncia la "t" finale.


valerialac17

Però scusate la voce femminile è fuorviante...


katia_madonna

Si perchè piccola in fancese si dice "petite" Infatto per formare il femminile si aggiunge una -e Gin222


Ale470131

si però nella traduzione dà anche piccola..grazie della precisazione però!


Agnese262422

La voce è femminile


donimaggio

ma perchè tra i suggerimenti c'è anche il femminile?


Filippomar775322

Come tutti non capisco perché una voce femminile dovrebbe dire sono piccolo al posto di piccola..io ho fatto la frase al femminile ed ho sbagliato


salagiochi

Mi ha dato errore e io ho scritto sono piccolo


ginevrina2

Anche a me e non é la prima volta


paola259066

mi ha dato errore, scrivendo sono piccolo in minuscolo


paola259066

anche scrivendo maiuscolo/minuscolo


Michele428163

Devi scriverlo in francese..


Mjrco

da cosa si capisce che dice petit anziché petite...?


FabioGiann976865

Ho appena iniziato a studiare ma se ho capito bene in petit la t finale non si pronuncia mentre petite si pronuncia con una t finale appena accennata


Werner121

Perché è un oratore femminile in questa frase? È confuso.


rossella343384

Non ho sbagliato e lui me lo da sbagliato


EmanuelaDi660055

se andate avanti così non userò più duolingo

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.