1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My uncle likes the color."

"My uncle likes the color."

Traduzione:A mio zio piace il colore.

November 26, 2013

21 commenti


rickyelia

La voce dice "cololor", è corretto?


WanveDevil

e che parola sarebbe?


vincenzoiaconis

COLOLOR INDISCUTIBILMENTE!!!


Red08

anche io ho capito "cololor"...non risulta molto chiaro in effetti!


eleghu

Anche secondo me dice COLOLOR...non è giusto...e ci dovrebbe insegnare l'inglese!?!


AnnaCappon

Perché è sbagliato dire mio zio ama il colore?


MarcoG.1

Ama è love e non like


Alessandro30253

Ti ricordo che questo è un corso gratuito


Amanda441657

il fatto che sia gratuito , non giustifica gli errori e la pronuncia spesso incomprensibile


CherchiGianluca

"A mio zio piace il colore", ma che vuol dire?!


MariaGrazi20938

Ho messo "Mio zio piace il colore" sbagliato ci voleva "A mio zio piace il colore"????


MariaLuisa202156

Non si capisce ciò che dice


GiuseppeIn20

Registrazione errata riparate


samy_89

Perché è sbagliato dire a mia zia piace il colore


AmatoSimone

zia=aunt zio=uncle


davidesva

segnalate che l'audio non sembra corretto!


antonegra

ama o piace non è la stessa cosa?


tania_quo

amare = love piacere = like


antonegra

Lo so, ci mancherebbe, ma il significato è molto intercambiabile! Il fatto è che questo programma è MOLTO AUTOMATICO!!


tiziana118569

io direi che questa frase non ha senso in italiano!!


franco471198

Mio zio ama il colore, a mio zio piace il colore sono espressioni uguali e corrette o no?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.