Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My uncle likes the color."

Traduzione:A mio zio piace il colore.

4 anni fa

14 commenti


rickyelia

La voce dice "cololor", è corretto?

4 anni fa

WanveDevil

e che parola sarebbe?

4 anni fa

vincenzoiaconis

COLOLOR INDISCUTIBILMENTE!!!

4 anni fa

Red08

anche io ho capito "cololor"...non risulta molto chiaro in effetti!

4 anni fa

eleghu

Anche secondo me dice COLOLOR...non è giusto...e ci dovrebbe insegnare l'inglese!?!

4 anni fa

AnnaCappon

Perché è sbagliato dire mio zio ama il colore?

4 anni fa

MarcoG.1

Ama è love e non like

4 anni fa

samy_89

Perché è sbagliato dire a mia zia piace il colore

4 anni fa

AmatoSimone

zia=aunt zio=uncle

4 anni fa

antonegra

ama o piace non è la stessa cosa?

3 anni fa

tania_quo
tania_quo

amare = love piacere = like

3 anni fa

antonegra

Lo so, ci mancherebbe, ma il significato è molto intercambiabile! Il fatto è che questo programma è MOLTO AUTOMATICO!!

3 anni fa

CherchiGianluca

"A mio zio piace il colore", ma che vuol dire?!

3 anni fa

MariaGrazi20938

Ho messo "Mio zio piace il colore" sbagliato ci voleva "A mio zio piace il colore"????

3 mesi fa