"Ma femme cuisine."

Traduzione:Mia moglie cucina.

2 anni fa

9 commenti


fresh89

"La mia sposa cucina" o "mia moglie cucina". Nella prima l'articolo è necessario, la seconda è sicuramente più utilizzata

2 anni fa

paomille
paomille

Faccio notare che su duolingo sono sempre le donne che cucinano XD

2 anni fa

SaraSvevaC

'Mia sposa cucina' non ha senso

2 anni fa

Claudiobar576824

La mia donna cucina

2 anni fa

francianna

Femme con l'aggettivo possessivo significa moglie

2 anni fa

floriana48

È grammaticalmente sbagliato

2 anni fa

beatrella

Le opzioni che danno sono sbagliate non si dice mia sposa ma mia mogloe

2 anni fa

Stefano232566

The translation is wrong.

2 anni fa

Luciano502707

Mia sposa cucina Io spaco botilia

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.