"Ma femme cuisine."

Traduzione:Mia moglie cucina.

November 18, 2015

10 commenti


fresh89

"La mia sposa cucina" o "mia moglie cucina". Nella prima l'articolo è necessario, la seconda è sicuramente più utilizzata

March 6, 2016

paomille

Faccio notare che su duolingo sono sempre le donne che cucinano XD

February 1, 2016

SaraSvevaC

'Mia sposa cucina' non ha senso

May 2, 2016

Claudiobar576824

La mia donna cucina

November 18, 2015

francianna

Femme con l'aggettivo possessivo significa moglie

November 24, 2015

ClaraMaat

Anche homme con l'aggettivo possessivo significa marito?

December 12, 2018

floriana48

È grammaticalmente sbagliato

June 21, 2016

beatrella

Le opzioni che danno sono sbagliate non si dice mia sposa ma mia mogloe

April 11, 2016

Stefano232566

The translation is wrong.

June 29, 2016

Luciano502707

Mia sposa cucina Io spaco botilia

October 22, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.