1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ma femme cuisine."

"Ma femme cuisine."

Traduzione:Mia moglie cucina.

November 18, 2015

12 commenti


paomille

Faccio notare che su duolingo sono sempre le donne che cucinano XD


fresh89

"La mia sposa cucina" o "mia moglie cucina". Nella prima l'articolo è necessario, la seconda è sicuramente più utilizzata


Orchestefa

Ineccepibilmente preciso. Sposa e sposo credo che vengano utilizzati solo per il giorno delle nozze, giusto?


francianna

Femme con l'aggettivo possessivo significa moglie


Feminist.Killjoy

Anche homme con l'aggettivo possessivo significa marito?


Orchestefa

No! Marito si dice mari


SaraSvevaC

'Mia sposa cucina' non ha senso


floriana48

È grammaticalmente sbagliato


Luciano502707

Mia sposa cucina Io spaco botilia


beatrella

Le opzioni che danno sono sbagliate non si dice mia sposa ma mia mogloe


Stefano232566

The translation is wrong.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.