Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Aggiunge che non ha sorelle."

Traduzione:She adds that she has no sisters.

4 anni fa

11 commenti


AlessiaAnita

perchè "he hasn't sisters" non va bene? :(

4 anni fa

Viaggiatore

La contrazione "hasn't" si usa quando "have" è un verbo ausiliare. Qui è il principale.

4 anni fa

Polotta

she adds that she hasn't got sisters perché non è giusta?

4 anni fa

spettro

Mi spiegate l'errore che faccio per favore? Ho scritto "has not sisters", mentre la traduzione giusta è "has no sisters"

4 anni fa

Viaggiatore

Per un verbo negativo si aggiunge "do", "does" al verbo. Quindi si dice "does not have". Altrimenti si dice "has no sisters", dove il verbo è positivo.

4 anni fa

spettro

Grazie

4 anni fa

AngeloCesaro

He haven't sister... Perche non va bene?

4 anni fa

AntonioCir4

Questa frase negativa può essere tradotta in due modi diversi: con NO e con DOES:con "no",con valore di aggettivo,che ci consente di non incappare nella doppia negazione "not....any" vietatissima in inglese (He adds that she has no sisters). Con does:(He adds that she does not have sisters).

4 anni fa

nicoletta.104127

Perché ..he has no sister... non va bene?

4 anni fa

giusysworld

Tiziana se hai detto ciò allora ritirati.

4 anni fa

mariofile

Mi sono stupito da solo nell'avere composto la parola correttamente...:) ma ho messo Not invece di no sister mi aiutate a fare un po di luce e capire quale diavolo di differenza c'è tra no e Not? Grazie

4 anni fa