Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il donne un portefeuille."

Traduzione:Lui regala un portafoglio.

2 anni fa

6 commenti


gb49it

Lui regala un portafoglio credo sia corretto

2 anni fa

GentileChristian

Ha due significati...significa sia donare che dare.

1 anno fa

Doriana471437

donner vuol dire anche donare

2 anni fa

LucaBadara

portafaoglio o borsellino

10 mesi fa

SarahEvanida

Per dire "donare" usiamo più spesso " faire don" che " donner"

9 mesi fa

DarioLucio1

se volessi dire "gli regala un portafoglio"? come si dice? perché ho scritto questa risposta ma non l'ha accettata

7 mesi fa