"Il donne un portefeuille."

Traduzione:Lui regala un portafoglio.

November 18, 2015

6 commenti


gb49it

Lui regala un portafoglio credo sia corretto

November 18, 2015

GentileChristian

Ha due significati...significa sia donare che dare.

March 9, 2017

Doriana471437

donner vuol dire anche donare

March 5, 2016

LucaBadara

portafaoglio o borsellino

November 12, 2017

SarahEvanida

Per dire "donare" usiamo più spesso " faire don" che " donner"

December 6, 2017

DarioLucio1

se volessi dire "gli regala un portafoglio"? come si dice? perché ho scritto questa risposta ma non l'ha accettata

February 23, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.