1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You eat fish."

"You eat fish."

Traduzione:Voi mangiate il pesce.

November 26, 2013

20 commenti


an-to-nio

La traduzione esatta potrebbe anche essere: "Tu mangi il pesce"


cavana

Hi Antonio ... la tua traduzione è esatta: You eat fish. "Tu mangi il pesce" oppure Mangi pesce ... Bye!


an-to-nio

Allora se la mia risposta è esatta perchè mi viene segnalata come sbagliata?


cavana

Ciao Antonio ... la "butto là", secondo me l'unica spiegazione "possibile" é [ ma assolutamente non giustificabile] che nell'Inglese NON è di comune uso la forma del "TU" come la intendiamo noi italiani. Loro uso è dare del "VOI". Su questo aspetto, NOI ITALIANI non molliamo! Se il contesto è povero di indicazioni, resta FERMO il nostro "TU mangi il pesce" Abbiamo ragione? Giudica tu .... !!!!! - Preciso, a scanso di equivoci, che il NOSTRO DUOLINGO è ... M E R A V I G L I O S O - E vai! - Bye!


frafrina03

Sai ke nn sei per nnt sintetico!! Hahah sto skerzando precisi le cose perfettamente


cavana

Hi frafrina03 ... It's true! Un lingotto!


MakaEradze

Che ❤❤❤❤❤????


Bruno915856

Duolingo traduce con "Lei mangia pesce"... Anche io ho sbagliato ma dovrebbe essere "Tu mangi il pesce"


MakaEradze

Ma e un numero perché 1+1=pesce ahahahhahah


Leti180680

"Tu mangi/Voi mangiate pesce" in inglese si dice allo stesso modo "You eat fish".


domenicosa758218

Ma non sarebbe " you eats" voi mangiate ?


MakaEradze

Perche sei scemo?????????


adriana637961

Per me tu mangi pesce non è sbagliato anche se me lo segnala errore. E lo contesto vivamente


MakaEradze

Ki se ne fraga scemo


MakaEradze

Ovviamente sei scemo


MaryPuddu

Tu mangi pesce é la traduzione corretta


MakaEradze

No e hdjdhejwjwfl il kvkbol svanendo dlgs tu fghyhaiayayafahbababais è ahshssjys è stata controllata per il resto è tutto è stata syhajaksbwwkwmakkauaj il su questo messaggio per favore dare è di lavorare in un posto per il resto è ok buon viaggio e buon lavoro in team che si chiama il numero di è stati fatti i lavori per la sua riservatezza e di procedere alla relativa archiviazione di lavorare per la sua riservatezza a termini della vigente e

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia