"Ils sont jeunes et ils s'aiment."

Traduzione:Sono giovani e si amano.

November 18, 2015

7 commenti

Ordina per post popolari

francescaesse

perchè non tenete conto delle osservazioni che vi diciamo? non può considerarsi errore se invece di loro si scrive essi

January 20, 2018

Stefania75077

Come significato ad aiment mi diceva piace, io ho messo piacciono e mi dice che ho sbagliato!!!

March 1, 2018

DottoreCrollo

Se dice "ils s'aiment" parlando di due persone, non può significare altre cose che l'amore, dunque é necessario usare "si amano". Ma possono continuare a "aimer les pommes".

January 25, 2019

PaulaSpi

Ils= Essi ( non è sbagliato )

November 18, 2015

Annamaria309613

In italiano essi e loro si equivalgono

June 26, 2017

Salvo94

Ahhh l'amour...

February 22, 2018

Emanuela493836

Condivido

January 25, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.