Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The older waiter tries to explain a few things to the younger waiter."

Traduzione:Il cameriere più grande cerca di spiegare delle cose al cameriere più giovane.

0
4 anni fa

39 commenti


AngeloPacifici

si tratta del cameriere più anziano e non più grande.Quindi io tradurrei la frase così: il cameriere anziano cerca di spiegare alcune cose al cameriere giovane.A.P.

20
Rispondi4 anni fa

spawn150

anche io l'ho tradotta allo stesso modo...credo che sia troppo letterale la traduzione che propongono

1
Rispondi4 anni fa

giannimeoli

concordo perfettamente

1
Rispondi4 anni fa

rosariocur

Io ho tradotto cosi

1
Rispondi4 anni fa

antonioxyz

Condivido

1
Rispondi3 anni fa

FedericoP1971

idem .

0
Rispondi1 anno fa

oscar3054

Try prova o cerca cosa cambia al significato della frase?

14
Rispondi4 anni fa

philoxy11

" prova a " oppure " cerca di " sono due forme perfettamente corrette ed equivalenti , non può essere dato errore

10
Rispondi4 anni fa

Maria557296
Maria557296

L'ha dato sempre errore. Facendo un errore

0
Rispondi1 mese fa

fpalumbo

non mi accetta la traduzione di "older" con "più anziano" e lo corregge con "più grande" : mi sembra una correzione impropria

3
Rispondi4 anni fa

s.fiorini

Più anziano invece che più vecchio mi sembra più corretto, ma me lo da come errore

1
Rispondi4 anni fa

massimilia670

Che palle!!!! Anziano no e grande si. Che schifo di traduzioni!!!

1
Rispondi4 anni fa

DuilioTorre

Ma ogni frase è sbagliata! Sto perdendo una sacco di tempo a protestare...meno male che ci si diverte con voi. Finisco questa serie e cambio app...

1
Rispondi4 anni fa

grella47

É diventato impossibile ogni esercizio é uno sbaglio di duolingo così si deve imparare l'italiano scorretto non l'inglese

1
Rispondi4 anni fa

framalindi
framalindi

A few "un po'di" non lo accetta!!!! Divento pazza con questa frase

1
Rispondi4 anni fa

sislavio

io ho scritto il cameriere più vecchio e me l'ha data sbagliata..... aggiungerei questa opzione

0
Rispondi4 anni fa

pandaluc33

Anch'io la stessa cosa

0
Rispondi2 anni fa

soreIIina
soreIIina

Io segnalo

0
Rispondi4 anni fa

esterbaum

Prova o cerca!

0
Rispondi4 anni fa

Alberto0951

Più anziano è corretto, in italiano!

0
Rispondi4 anni fa

massimilia670

Prova al posto di cerca DEVE essere accettato, cribbio!!! :)

0
Rispondi4 anni fa

pietro.bon

Older means più anziano.......va corretto

0
Rispondi4 anni fa

StefanoStr2

Non ho più parole, per quelle giuste vengono escluse. Anziano era perfetto

0
Rispondi4 anni fa

framalindi
framalindi

Cerca o prova

0
Rispondi4 anni fa

esterbaum

Più anziano e non più grande!

0
Rispondi4 anni fa

MariaSimon1

Più grande?????? Traduzione orribile

0
Rispondi4 anni fa

framalindi
framalindi

Baaasta correggerci questa frase!!!!!! Tutte le nostre traduzioni sono corrette e le dà sempre sbagliate per delle sciocchezze.. ho messo più vecchio per older e non gli va bene . Una volta dice sbagliato "prova" e la volta dopo dice sbagliato "cerca di"

0
Rispondi4 anni fa