1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "S'il vous plaît !"

"S'il vous plaît !"

Traduzione:Per favore!

November 19, 2015

9 commenti


francesca191836

Che differenza c'è con s'il te plait?


GalassoLuca

S'il te plait è usato con la seconda persona singilare e in generale in un contesto informale. Mentre S'il vous plait è usato per la seconda persona plurale, e ha un uso piu formale


---ZenZero---

Letteralmente sarebbe "se esso vi piace" :)


George_psy

Perché non "La prego" qui?


RobbD1

"Se l'aggrada". No comunque la voce registrata pronuncia la " l" in "il". Credo sia scorretto.


Indigowitch

Non funziona l'audio in tutte le schede di questo livello..


Davide335706

Vi prego... è meglio

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.