"S'ilvousplaît!"

Traduzione:Per favore!

3 anni fa

6 commenti


francesca191836

Che differenza c'è con s'il te plait?

1 anno fa

GalassoLuca

S'il te plait è usato con la seconda persona singilare e in generale in un contesto informale. Mentre S'il vous plait è usato per la seconda persona plurale, e ha un uso piu formale

8 mesi fa

---ZenZero---

Letteralmente sarebbe "se esso vi piace" :)

3 anni fa

George_psy
George_psy

Perché non "La prego" qui?

1 anno fa

RobbD1

"Se l'aggrada". No comunque la voce registrata pronuncia la " l" in "il". Credo sia scorretto.

1 anno fa

EmilianoVi225434

sivuple'

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.