"S'il vous plaît !"

Traduzione:Per favore!

November 19, 2015

7 commenti


francesca191836

Che differenza c'è con s'il te plait?

July 1, 2017

GalassoLuca

S'il te plait è usato con la seconda persona singilare e in generale in un contesto informale. Mentre S'il vous plait è usato per la seconda persona plurale, e ha un uso piu formale

May 5, 2018

---ZenZero---

Letteralmente sarebbe "se esso vi piace" :)

November 19, 2015

George_psy

Perché non "La prego" qui?

August 13, 2017

RobbD1

"Se l'aggrada". No comunque la voce registrata pronuncia la " l" in "il". Credo sia scorretto.

September 17, 2017

EmilianoVi225434

sivuple'

February 1, 2018

2vc2uV3B

PER FAVORE

July 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.