1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le vin agit."

"Le vin agit."

Traduzione:Il vino agisce.

November 19, 2015

16 commenti


beatrella

Secondo me ne hanno bevuto troppo e poi hanno scritto la frase ;D


rosaam1

La frase risulta corretta grammaticalmente, ma non ha alcun senso.


teafalco

ma cosa significa?


langman.

forse appena bevuto mostra i suoi effetti (giramento di testa, ecc. )


Anna403731

Imparare una lingua deve risultare utile concretamente. Finché saranno proposte frasi come questa o come altre ("vuoi un figlio o un cane?" "l'orso mangia un limone") saremo molto lontani da un utilizzo pratico della lingua che si virre vorrebbe imparare.


geoinglese

il vino funziona. Funziona = agisce.


ConcySbriz

Frase un po' strana...


renzodeletteriis

Forse intendevano dire "prend de l'âge" ovvero invecchia, anche se... un po' forzato, a dir il vero... !


pincus2

il fatto di mettere della frasi senza senso, come questa, secondo me obbliga a concentrarsi sul lessico e sulla sintassi: traduci giusto anche se non ha senso. a me serve.


cl_fr

Sono d'accordo. Concentriamoci sulle frasi più "probabili", ma ogni tanto una frase strana aiuta ad ascoltare le singole parole. Nel corso di giapponese c'è una frase che dice "il mio cane vende cappelli rossi". L'ho ascoltata, l'ho capita e ho creduto di aver capito male, invece era corretta e mi ha fatto molto piacere.


FeliceVacc

Penso che un po di fantasia non guasti. Ragazzi, quante storie, certo che il vino agisce!


simonaarag

io lo avevo tradotto in senso più significativo con il vino Fermenta, la fermentazione è un reazione chimica


rougetype

nel senso che fa ubriacare?


ElisaS.3

Io ho tradotto con "il vino fa effetto" :/


marina939606

... sul comportamento!!


lili726775

davvero non ha senso questa frase

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.