"Jenepouvaispasvouscomprendre."

Traduzione:Io non potevo capirvi.

3 anni fa

7 commenti


lunedi2751
lunedi2751

capire e comprendere sono sinonimi

3 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

infatti

11 mesi fa

MoniaConso

perchè mi segna errore "non vi potevo comprendere"?

2 anni fa

PaoloMaggi5

non vi potevo comprendere in italiano è perfettamente corretto!!!!!

2 anni fa

Anisa249758

non potevo comprenderla? perché non va bene? cioè dare del Lei.

9 mesi fa

PaoloMaggi5

..e a distanza di tanto tempo questa frase non è stata ancora corretta...

1 anno fa

Bouchka1
Bouchka1

Non potevo capirla (perché no ? -forma di cortesia)

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.