"Je suis petit car je suis un enfant."

Traduzione:Sono piccolo poiché sono un bimbo.

2 anni fa

17 commenti


mauro823304

Ho scritto bimbo invece di bambino

2 anni fa

eddy711764

Si alcune volte sono esagerati e stupidi

1 anno fa

cavsil65
cavsil65

ho tradotto "car" con "poichè", e mi dà errore...!

2 anni fa

Alessia833800

Anche a me!

2 anni fa

Sterlizia3

Ciao DL si deve decidere! La prima volta mi dava errore traducendo "car" con "poiché" (mi dava come giusto "perché") ora ho tradotto "car" con "perché" e mi dà errore traducendolo con "poiché"!!!

1 mese fa

marivs86

io ho tradotto con poichè! non è errore

2 anni fa

daikon2011

car significa poichè e non perchè,la traduzione é sbagliata

2 anni fa

tizianatrani

poichè segnato come errore e scritto perchè..è uguale!

2 anni fa

Annalisa303744

Ho scritto "dato che" è me l ha segnato errore

1 anno fa

TommasoTie

Ho cominciato la traduzione con "Io" e l'app non l'ha accettato

1 anno fa

mara829186

perché la traduzione viene accettata. con. termini consoni al cotesto

11 mesi fa

stefano846694

Ho scritto poiché "io" sono un bimbo e mi da sbagliato "io". Senza parole e senza più entusiasmo a questo punto. Anche la traduzione di car viene cambiata di continuo.

11 mesi fa

Mariella347870

Non mi sembra di aver sbagliato, specificando con "io" !

1 mese fa

Aleksej87

"sono piccola perché sono una bambina" mi da errore non so se va segnalato oppure no

2 anni fa

Alessia833800

È sbagliato scriverlo al femminile perché l'aggettivo è al maschile (petit) non al femminile (petite)

2 anni fa

tangxina

Anche 'giacchè' dovrebbe essere accettato ma non lo è :(

2 anni fa

eddy711764

Altra volta dava corretto car=poichè bohhh

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.