Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My parents are lawyers."

Traduzione:I miei genitori sono degli avvocati.

4 anni fa

15 commenti


minoenglish

Ma perché vuole "degli"???

Lo accetta anche senza, ma perché se c'è lo metto non da errore?

3 anni fa

tinavale09

Ma se io metto legali nn va bene ?? Perche cmq se tu cliccavi la prima cosa k c'era scritta era legali :(

3 anni fa

AlePerboni

anche io ho scritto legali ma non lo accetta, anche perchè sembra strano dire i miei genitori sono legali... ma sono negli usa ma in italia no! hahaha

2 anni fa

GiorgioBes

ho scritto la stessa cosa...

2 anni fa

NicaFa13

legali non lo accetta

3 anni fa

GiorgioBes

Legali = avvocati

2 anni fa

elisa299393

In italiano non si traduce usando la preposizione articolata "degli", bensì senza (i miei genitori sono avvocati)

1 anno fa

nazzarioma2

Sono daccordo con sono avvocati

3 mesi fa

AngeloGeno3

In perfetto stile anglosassone ho tradotto " i miei genitori FANNO gli avvocati, visto che "....my sister IS a model" non "è una modella" ma "FA" la modella. Molto sommessamente, sarei felice se colui/colei che corregge le frasi fosse una laureata in lingua madre italiana e conoscesse benissimo la lingua inglese. Quando noi italiani parliamo inglese, lo facciamo rispettando le regole di grammatica, sintassi ecc. Ma quando dobbiamo tradurre un brano inglese in lingua italiana, dovrebbero darci la facoltà di "abbellire", rendendole più armoniose, quelle espressioni che a scuola sarebbero state segnate con matita blu se ci fossimo azzardati a scriverle. L'adeguamento dovrebbe essere reciproco. Siete d'accordo? Ciao

3 settimane fa

WilmaBerto1

Uffa degli non c.era..

1 settimana fa

GuglielmoB18

Non e indicato degli ma solo avvocati per degli bisognava mettere the

2 anni fa

MattiaCent1

La pronuncia di lawyers é: leers :0 molto strano

2 anni fa

SandroJoly

I miei genitori sono avvocati non è sufficiente?

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

si! L'accetta

4 anni fa

Anna279807

~Anche a me la da giusta........... basta solo questo.......~♥♥♥

2 anni fa