1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "C'est peut-être trop."

"C'est peut-être trop."

Traduzione:È forse troppo.

November 20, 2015

5 commenti

Ordina per post popolari

DarioBaris1

'Potrebbe essere troppo' non dovrebbe essere una traduzione accettabile?

July 2, 2016

SilviaCant12

ho tradotto può essere troppo e me loda sbagliato perché?

December 29, 2016

Matala2012

stessa cosa??

November 20, 2015

FedericaSequi

"Peut etre" non va bene anche se è scritto correttamente e manca solo il trattino?

July 30, 2016

Chiara_Calza

Non dovrebbe essere "Ce peut-être trop"? Perché " C'est"?!

September 18, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.