"C'est une fille."

Traduzione:Lei è una ragazza.

November 21, 2015

4 commenti


FrancescoM805180

"questa è una ragazza" credo sia la traduzione giusta non "lei è una ragazza"

November 21, 2015

animaprava

questa si dice cette

February 25, 2016

Rosanna629276

La traduzione letterale e anche quella giusta per me è "È una ragazza" perché quando c'è il verbo essere si mette la particella pronominale "ce" oppure, se la paola inizia per vocale "c' "

March 21, 2019

Rosanna629276

Non paola ma la parola

March 21, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.