Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je suis un garçon."

Traduzione:Sono un ragazzo.

2 anni fa

8 commenti


TaekoOkaji

Ma non significa solo Ragazzo ?

2 anni fa

costanza404650

No anche bambino puó significare

2 anni fa

lukasdefrancesco

ma bimbo non significa bambino?

2 anni fa

Alessandra619672

Ciao

1 anno fa

sonianefzi0

ma già fate questoooo

2 anni fa

michaelattia

gia

2 anni fa

KatiaTrign

Non lo trovo quel cavolo di accento!!!

1 settimana fa