"Je mange."

Traduzione:Io mangio.

November 21, 2015

18 commenti


piansisters

Ho appena cominciato ed è davvero bellissimo il francese!!!!!!!!!


BorisChenn

italiano è la mia terza lingua e quando scrivo il traduzione sempre dimentico di usare italiano e uso inglese invece


LIFE04

L app e bellissima


Alessandra881802

Il francese la la lingua più bella del mondo ..... si avvicina anche al napletano hahaha


giovanni200027

perchemi daerrore pur essendo la mia traduzione identica alla sua ?


luceg1

Duo non é uno stupido, se é un errore vuol dire che hai sbagliato


OrazioItal

non so perchè non mi fa andare avanti,. scrivo la risposta corretta "Io mangio" ma continua a darmi errore


h5eN7aDH

non riesco a fare funzionare l'audio per sentire le parole nell'istante che ho rassettato tutto. qualcuno mi può aiutare vi sarei grato


Bice510319

Mangio (senza il soggetto "io") deve essere accettata!


RaffaellaC285437

Bella app.. Ma un po' ripetitiva negli esercizi e nelle parole usate


Tiziana210109

Perché mange e non manges?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.