"Il mange du gâteau."

Traduzione:Lui mangia della torta.

November 21, 2015

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


MauraPelli

Dovrebbe essere lui mangia la torta...in italiano lui mangia torta senza articolo non si dice


JlioCsarKumara

Ragazzi... Ma come si può sapere la coniugazione correta? Terza singolare o plurale?


JessicaFio18

Me lo chiedo pure io, chissà come fanno


silviamiglioli66

mi da sbagliato perche dice che si dice la gelato invete di un gelato


Sara557833

Perché non è: egli mangia del dolce?


Nunziotoscano

Vi siete scordati del credo debba essere Lui mangia della torta


Luca.75.

perchè non va bene lui mangia del dolce?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.