1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il mange du gâteau."

"Il mange du gâteau."

Traduzione:Lui mangia della torta.

November 21, 2015

5 commenti


MauraPelli

Dovrebbe essere lui mangia la torta...in italiano lui mangia torta senza articolo non si dice


silviamiglioli66

mi da sbagliato perche dice che si dice la gelato invete di un gelato


Sara557833

Perché non è: egli mangia del dolce?


Nunziotoscano

Vi siete scordati del credo debba essere Lui mangia della torta


JlioCsarKumara

Ragazzi... Ma come si può sapere la coniugazione correta? Terza singolare o plurale?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.