Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les sandwichs des garçons"

Traduzione:I sandwich dei ragazzi

2 anni fa

7 commenti


PietroAgno

Perche bambini é sbagliato?

2 anni fa

TaekoOkaji

Credo che sia corretto "ragazzi"

2 anni fa

marty943061

Si esatto

2 anni fa

JEAN129009

Garçon significa ragazzi ... bambini si dice enfants

3 settimane fa

Ashling372728

Perche sandwich è sbagliato come traduzione?

2 anni fa

Giulia208

A me lo ha accettato.

7 mesi fa

Cj_Fresco
Cj_Fresco

Cos'è sbagliato con 'tramezzini'?

1 settimana fa