"Il a bu un peu."

Traduzione:Lui ha bevuto un po'.

November 21, 2015

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Coie

Un po' o un poco sono sinonimi, dovrebbero essere accettati entrambi.


pino865947

Stesso problema!


stefano846694

sono d'accordo un pò o un poco sono sinonimi, invece mi da errore un poco.


sylvia.ita

EGLI ed ELLA sono le forme corrette dei pronomi personali di terza persona singolare quando soggetti della forma verbale in una principale.


Sandro804092

Poco è esatto !!!


lallagolfarelli

Idem pò poco lo stesso.


Concetta745136

Lui ha bevuto un poco è corretto


Matteo191158

poco dovrebbe essere accettato dato che è la parola " po' " senza l'elisione


nadia544864

anche 'un poco'!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.