"Ilabuunpeu."

Traduzione:Lui ha bevuto un po'.

2 anni fa

4 commenti


Coie
Coie

Un po' o un poco sono sinonimi, dovrebbero essere accettati entrambi.

2 anni fa

sylvia.ita

EGLI ed ELLA sono le forme corrette dei pronomi personali di terza persona singolare quando soggetti della forma verbale in una principale.

2 anni fa

stefano846694

sono d'accordo un pò o un poco sono sinonimi, invece mi da errore un poco.

1 anno fa

Matteo191158

poco dovrebbe essere accettato dato che è la parola " po' " senza l'elisione

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.