1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tu sei arrivato dall'albergo…

"Tu sei arrivato dall'albergo."

Traduzione:You have come from the hotel.

November 27, 2013

20 commenti


inconveniente

sarebbe sbagliato usare "arrived "invece di " come "?


Cobalto16

No! Ma visto che DL è così inutilmente pignolo molto spesso, vale la pena ricordargli che "come" che lui usa significa "venire" mentre la frase dice "arrivare" cioè "arrive"


cristinabonvi

Sì e no. Per esempio "sto arrivando/arrivo" si traduce I'm coming, I come.

To arrive sembra essere più formale e porre l'accento più sulla meta che sul movimento per raggiungerla :
We will arrive at the hotel late = Arriveremo all’albergo in ritardo,
I come today to Valencia = Arrivo oggi a Valencia.


Valepale

No, considera corretto anche arrived.


Susanna410463

A me l'ha considerato sbagliato


Laura722739

A me "arrived" lo ha dato come errore


lucilb

hè devo mettere il verbo avere quando nella frase c'è il verbo essere???


GiuseppeVa9

perchè il verbo avere piuttosto che il verbo essere? se è un past simple?


nevinaagos

Perché "You have arrived at the hotel", è sbagliato ?


Marisa184057

Faccio confusione con essere o avere


UmbertoRe

Anche io non so se c'è una regola per mettere il verbo avere !


cristinabonvi

i tempi composti i inglese si formano tutti con il verbo avere, TO HAVE.
Solo nelle forme progressive (come per esempio il nostro gerundio) si usa il verbo TO BE essere.
Es. Sta arrivando dall'albergo = He IS coming from the hotel.


Gascoigne8

Arrived me l'ha dato giusto


carla280677

Suggerisce arrive e poi lo sa errore


carla280677

Non avrei sbagliato senza suggerimenti

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.