1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io ho figli."

"Io ho figli."

Traduzione:I have children.

November 27, 2013

29 commenti


lpnicoli

non sono d accordo. children è bambini. figli è sons


.Sophie2009.

Children e sons è la stessa cosa, anche se si mette sons non te lo da sbagliato.


23aprile

Io ho appena messo sons e me l'ha considerato errore, boh!


Flavia930740

Hai ragione io la penso come te


Anderson804272

É un po significativo a io ho bambini anzi che dire io ho figli, e anche una questione di grammatica inglese.


Flavia930740

Hai ragione anche io sono d'accordo con te


scarlett_apples

Ho scritto i have kids generico... i have sons significherebbe figli maschi... kids è generico


matteorisso

perché I have the children è sbagliato? lui dice che dovevi scrivere I Have got children .....?


ElenkaRoma

Perché significa "Io ho i bambini". Li hai sequestrati per chiedere un riscatto?


RomeoMotas

Ccome faccio a capire se ci vuole o meno la a ?


DEBORAtvb

Senza articolo determinativo.


VeronicaDe336989

Children senza s, anche se è plurale? Se devo dire 'ho un figlio' come si dice?


Andry..

Ci sono delle parole che al plurale non seguono la regola della -s e child diventa children. Se devi dire ho un figlio senza specificarne il sesso si dice "I have a child"


almostblue1

si dice i have a child :-)


francoita

Ho scritto I have kids ma dice che non è corretto.


Doriana753198

Sons è se sono tutti maschi


Doris892064

perché non si può scrivere i have child???? perché?


LiaPia527

nel italiano, "io ho un bambino" = "i have a child" e " io ho figli" = "i have children" ??? ( scusa non parlo un grande italiano ) and for those who speak English, isn't 'bambino' child and 'bambini' children? I'm really confused. What's Figli? Grazie! Thank You Very Much!


LiaPia527

anche, nel inglese, chlidren sono non tutti ragazzi. per esempio "2 ragazzi e 2 ragazze sono i tuoi figli." figlie e figli possono entrambi essere i tuoi figli insieme. alcune persone hanno solo ragazzi o solo ragazze.

Sono fluente in inglese ma non italiano, quindi mi scuso se ho incasinato. sto usando google translate lol


Denis.Stin

Io ho scritto I have a children. mi da errore...


Beatrice80711

Io ho scritto i have a child e mi dice che era sbagliato


maurizio187371

Perché non mi ha accettato siblings


Tonya0082

Di solito Duolingo intende "child" come figlio anche se sarebbe sons Invece children dovrebbe essere bambino


xxnd13

Si dovrebbe usare son non children, il significato è fifferente, oltre a farci perdere vite e classifiche fate confondere le persone che non lo sanno..


Massimilia869803

Sons,una volta child un'altra volta children Mettetevi d'accordo Sembra abbiate le mestruazioni


massimo.fa9

Figli = sons IO NON HO SBAGLIATO!


melisssa3848383

Non é giusto che prima ti dicono che sons é figli e poi ti viene a dire che figli si dice children (e se poi schiacciamo sulle parole c'è la traduzione di sons/children )

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.