1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Avete messo tutto fuori serv…

"Avete messo tutto fuori servizio."

Traduzione:You put everything out of order.

November 27, 2013

3 commenti


RodicaC

Perche "you ALL put...everything" - non basta "you put everything..."?

Nella traduzione di Duo sotto la frase, ci danno la risposta che io ho scritto durante l'esercizio e che Duo mi ha dato come sbagliata!!!


enzima

perche non scrivere you did put everything out of service.?Cosi' non si leggerebbe mettete tutto fuori servizio


paolamontr

Scusate ma did non è passato you did put avete messo invece you put mettete...chi me lo spiega?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.