1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Une pomme et une orange"

"Une pomme et une orange"

Traduzione:Una mela e un'arancia

November 22, 2015

9 commenti


mike218905

è corretto scrivere sia "una arancia" che "un'arancia"


dyanahogar1

A me l'ha data sbagliata solo perché ho scritto "una arancia" invece di "un'arancia"...


Koblet

no, non è corretto, ma mi fa ridere che lo fa fare in tutti gli esercizi precedenti e lo segna come errore in questo. Decidiamoci XD


GQ9lKVhW

si può scrivere anche una arancia


elisa856103

È uguale dire sia una arancia, sia un'arancia. Spesso date errori che non ci sono


Silvia608579

Ho scritto "una arancia" me l'hanno segnato come errore perché avrei dovuto mettere l'apostrofo.


Aurora875618

Ho scritto la mela e un' arancia e me lo da sbagliato


Silvia608579

Una mela e un'arancia

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.