"Unepommeetuneorange"

Traduzione:Una mela e un'arancia

2 anni fa

7 commenti


mike218905

è corretto scrivere sia "una arancia" che "un'arancia"

1 anno fa

dyanahogar1

A me l'ha data sbagliata solo perché ho scritto "una arancia" invece di "un'arancia"...

1 anno fa

Koblet

no, non è corretto, ma mi fa ridere che lo fa fare in tutti gli esercizi precedenti e lo segna come errore in questo. Decidiamoci XD

2 mesi fa

Alba281217

Si

2 settimane fa

elisa856103

È uguale dire sia una arancia, sia un'arancia. Spesso date errori che non ci sono

3 mesi fa

GQ9lKVhW

si può scrivere anche una arancia

10 mesi fa

Silvia608579

Ho scritto "una arancia" me l'hanno segnato come errore perché avrei dovuto mettere l'apostrofo.

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.