Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Une pomme et une orange"

Traduzione:Una mela e un'arancia

2 anni fa

27 commenti


mike218905

è corretto scrivere sia "una arancia" che "un'arancia"

1 anno fa

dyanahogar1

A me l'ha data sbagliata solo perché ho scritto "una arancia" invece di "un'arancia"...

11 mesi fa

Cartoobo
Cartoobo

anche a me l'ha data sbagliata

7 mesi fa

Massimo127541

Anche a me

3 mesi fa

robi428061

anche a me

1 mese fa

Massimo127541

Secondo me sì

3 mesi fa

JPerlo

Sì..me lha fatto altre volte e me lha messo ...adesso no

1 mese fa

Koblet

no, non è corretto, ma mi fa ridere che lo fa fare in tutti gli esercizi precedenti e lo segna come errore in questo. Decidiamoci XD

2 settimane fa

Fessacchiotto

Beh non proprio...

6 mesi fa

marupuntomaru

L'arancio è l'albero, il frutto si chiama arancia

2 anni fa

tonytoy

si può scrivere sia un'arancia che una arancia!

9 mesi fa

enrica599715

è corretto scrivere sia con e senza apostrofo!!!

7 mesi fa

ConsueloPi250803

È corretto dire una arancia!!!

3 mesi fa

Simone782977

Il frutto è arancia, non arancio

1 anno fa

Devid912048
Devid912048

Una arancia....

5 mesi fa

elisa856103

È uguale dire sia una arancia, sia un'arancia. Spesso date errori che non ci sono

1 mese fa

GQ9lKVhW

si può scrivere anche una arancia

8 mesi fa

gybby2005

perché!!!!!!!!!!!

7 mesi fa

Silvia608579

Ho scritto "una arancia" me l'hanno segnato come errore perché avrei dovuto mettere l'apostrofo.

1 mese fa

ValentinaC856758

In italiano si apostrofa

2 mesi fa

Sara872502

Sarebbe "e", non "ed"

1 anno fa

Mario182154

In italiano si tradurre anche due a vicine ,dire una arancia

8 mesi fa

aliasgr

arancio/arancia dalla storia si evincie che sono sinonimi in italiano , il frutto storicamente si intenda ( ottativo) http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/si-dice-arancio-arancia

1 anno fa

SusannaBaldo

ma allora se sapete così tante cose di francese, perché venite a scriverlo al livello base?

2 anni fa

Jonatas89

essendo frutto si può tradurre anche arancio

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

no

2 anni fa

Silvia608579

Ma Nooooo! Arancio è l'albero

1 mese fa