"Une pomme et une orange"

Traduzione:Una mela e un'arancia

November 22, 2015

9 commenti

Ordina per post popolari

mike218905

è corretto scrivere sia "una arancia" che "un'arancia"

June 19, 2017

dyanahogar1

A me l'ha data sbagliata solo perché ho scritto "una arancia" invece di "un'arancia"...

October 4, 2017

Koblet

no, non è corretto, ma mi fa ridere che lo fa fare in tutti gli esercizi precedenti e lo segna come errore in questo. Decidiamoci XD

September 2, 2018

Alba281217

Si

October 30, 2018

GQ9lKVhW

si può scrivere anche una arancia

January 13, 2018

elisa856103

È uguale dire sia una arancia, sia un'arancia. Spesso date errori che non ci sono

August 2, 2018

Silvia608579

Ho scritto "una arancia" me l'hanno segnato come errore perché avrei dovuto mettere l'apostrofo.

August 17, 2018

Aurora875618

Ho scritto la mela e un' arancia e me lo da sbagliato

August 2, 2019

Silvia608579

Una mela e un'arancia

August 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.