"Cejeanestlarge."

Traduzione:Questi jeans sono larghi.

3 anni fa

5 commenti


Barbara31937

Questi jeans sono larghi. Non dovrebbe essere al singolare la frase tradotta?

2 anni fa

Simo954840

Singolare o plurale deciditi....

2 anni fa

giovanna370312

Qesta frase è sbagliata perchè è al plurale anziché al singolare Giovanna

1 anno fa

Loretta791094

Errore !! Questa frase è singolare

4 mesi fa

Mjrco
Mjrco

Quindi jeans in francese si usa al singolare...?

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.