"They were boys."

Traduzione:Loro erano ragazzi.

November 27, 2013

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


annadeusebio

Sono stati ragazzi. Perche e sbagliato?


DanielaAng5

Loro sono stati ragazzi.....perché errore?


pinc51

"loro sono stati ragazzi" è una traduzione giusta!!!!!!!


Gianfranco810509

Erano dei ragarazzi. Perché è sbagliato?


euricco

Were "simple past"(erano).Have been "present perfect"(sono stati)


Francesco3835

Hi euricco! Per evitare di confondere le idee a tutti sull'argomento, vorrei precisare che quello di cui stai parlando è il "present perfect continuous" (approfondimento: https://dictionary.cambridge.org/grammar/british-grammar/present/present-perfect-continuous-i-have-been-working). Nel caso dell'esercizio invece si parla del tempo "simple past" e la traduzione è "erano" o "sono stati". Bye!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.