"ThestudentswritethecountriesofEurope."

Traduzione:Gli studenti scrivono i paesi d'Europa.

5 anni fa

13 commenti


PaolaGariboldi

A me ha come errore "Gli studenti scrivono gli stati d'Europa" .... Country non si traduce anche Stato oltre che paese...

4 anni fa

MirkoGentili

Concordo con chi dice che questa frase, così come è stata messa, non significa nulla...

4 anni fa

allimaca
allimaca

Gli studenti scrivono i nomi dei paesi d'Europa, forse e' sfuggita una parola

4 anni fa

lauraf.

"annotano" mi sembrava più giusto. cosa vuol dire "scrivono i paesi"?

5 anni fa

diegofurla1

Scrivono...su un foglio...scrivono i paesi é corretto

4 anni fa

montiglioni

sono duro, ma proprio non capisco quale sia il significato. Voglio dire in Italiano questo non si dice, non significa nulla.. o no?!

4 anni fa

chiuso

invece significa che gli studenti scrivono gli stati dell'Europa, nel senso che su un foglio scrivono "Italia, Germania, Francia, Inghilterra..etc"

4 anni fa

Grazia0112

sono d'accordo, in italiano questa frase non ha senso

4 anni fa

marisa.pir1

Che volevate dire?

4 anni fa

AntonelloB3

È una frase che in Italiano non solo non significa nulla ma sarebbe da errore blu in qualsiasi aula scolastica.

4 anni fa

Ri-naldo

Come mai, se una delle possibili traduzioni del verbo write è "annotare", me la da come errore?

4 anni fa

RagnettoPaladino

E che palle, tutti che si lamentano sempre del significato delle frasi. Se non vi sforzare di contestualizzarle rimarrete sempre a livelli elementari, come "la mamma mangia una mela". Ci si può opporre quando la frase contiene un errore ma qui la forma è perfettamente corretta. Una maestra non può ordinare agli studenti di scrivere sul quaderno tutti i fottuti paesi d'Europa??

4 anni fa

rosapizzini

non vuol dire nulla. lo segnalo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.