1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The students write the count…

"The students write the countries of Europe."

Traduzione:Gli studenti scrivono i paesi d'Europa.

November 27, 2013

13 commenti


PaolaGariboldi

A me ha come errore "Gli studenti scrivono gli stati d'Europa" .... Country non si traduce anche Stato oltre che paese...


MirkoGentili

Concordo con chi dice che questa frase, così come è stata messa, non significa nulla...


allimaca

Gli studenti scrivono i nomi dei paesi d'Europa, forse e' sfuggita una parola


lauraf.

"annotano" mi sembrava più giusto. cosa vuol dire "scrivono i paesi"?


diegofurla1

Scrivono...su un foglio...scrivono i paesi é corretto


montiglioni

sono duro, ma proprio non capisco quale sia il significato. Voglio dire in Italiano questo non si dice, non significa nulla.. o no?!


chiuso

invece significa che gli studenti scrivono gli stati dell'Europa, nel senso che su un foglio scrivono "Italia, Germania, Francia, Inghilterra..etc"


Grazia0112

sono d'accordo, in italiano questa frase non ha senso


marisa.pir1

Che volevate dire?


AntonelloB3

È una frase che in Italiano non solo non significa nulla ma sarebbe da errore blu in qualsiasi aula scolastica.


Ri-naldo

Come mai, se una delle possibili traduzioni del verbo write è "annotare", me la da come errore?


RagnettoPaladino

E che palle, tutti che si lamentano sempre del significato delle frasi. Se non vi sforzare di contestualizzarle rimarrete sempre a livelli elementari, come "la mamma mangia una mela". Ci si può opporre quando la frase contiene un errore ma qui la forma è perfettamente corretta. Una maestra non può ordinare agli studenti di scrivere sul quaderno tutti i fottuti paesi d'Europa??


rosapizzini

non vuol dire nulla. lo segnalo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.