1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi dobbiamo iniziare."

"Noi dobbiamo iniziare."

Traduzione:We have to start.

November 27, 2013

12 commenti


Talpali

la grammatica è importante per capire la differenza tra must e have to .....


carmelo.fa2

E qual è la differenza tra must e have to?


AndreaBusso

"Must" x un obbligo che proviene da chi parla (I must call John=devo assolutamente chiamarlo) o x regole o istruzioni prestabilite (you must have a passport to enter the USA) o x esprimere una raccomandazione molto forte (you must see that film). "To have to" x regole imposte dall'esterno che non dipendono dal soggetto ( "I can't come to the party, I have to study" o la mamma si infuria). "Must" si usa solo al presente o al futuro, x il passato si usa "to have" ( I must study today just like I had to study yesterday)


kroboss

Molto interessante


frabrevi

Dl usa spesso anche need: We need to start


ottoalbis

DL often uses also need. We need to start


delia893550

Mi ha dato come risposta esatta "we need to start"


EmanueleSa274732

Non capisco quando si usa Need e quando si usa Have ?


tigrottolo55

Ma il need è giusto in questo caso?


iris751670

Why not "we must to start" if is the present?


kocis89

Qual è la diffetenza tra to start e to begin?


hide328785

Anche io ho messo begin ma ha dato errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.