Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi dobbiamo iniziare."

Traduzione:We have to start.

4 anni fa

10 commenti


Talpali

la grammatica è importante per capire la differenza tra must e have to .....

4 anni fa

carmelo.fa2

E qual è la differenza tra must e have to?

4 anni fa

AndreaBusso

"Must" x un obbligo che proviene da chi parla (I must call John=devo assolutamente chiamarlo) o x regole o istruzioni prestabilite (you must have a passport to enter the USA) o x esprimere una raccomandazione molto forte (you must see that film). "To have to" x regole imposte dall'esterno che non dipendono dal soggetto ( "I can't come to the party, I have to study" o la mamma si infuria). "Must" si usa solo al presente o al futuro, x il passato si usa "to have" ( I must study today just like I had to study yesterday)

4 anni fa

kroboss

Molto interessante

4 anni fa

frabrevi
frabrevi

Dl usa spesso anche need: We need to start

3 anni fa

delia893550

Mi ha dato come risposta esatta "we need to start"

2 anni fa

EmanueleSa274732

Non capisco quando si usa Need e quando si usa Have ?

1 anno fa

tigrottolo55

Ma il need è giusto in questo caso?

8 mesi fa

iris751670

Why not "we must to start" if is the present?

6 mesi fa

kocis89
kocis89

Qual è la diffetenza tra to start e to begin?

3 giorni fa