1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei non è ancora venuta a ve…

"Lei non è ancora venuta a vedere casa mia."

Traduzione:She has not come yet to see my house.

November 27, 2013

15 commenti


mariuzza50

"yet" non si mette alla fine della frase? qualcuno spieghi


GrazianaSa11

Io credevo che yet si mettesse alla fine.Chi puo' spiegarmi?


Pina239578

Perché non she has not still come?


catycesar68

perchè still non va bene?


Serena63997

Vorrei sapere anche io quando si mette yet alla fine della frase????


SALVATOREA30

To look at può essere messo al posto di to see?


Cassy577ale

ho scritto ALREADY anzichè YET, perchè non va bene?


Muttley_

already = 'già'


FabioZaghi

Perché non mi accetta home, nella frase si parla di casa mia! Quindi My home dovrebbe andare bene!


Michelino62023

Yet? Perché sta in mezzo ad una frase??


Carol326768

Ho messo yet alla fine ma non mi ha accettato la risposta, credevo andasse bene..


Muttley_

Messo alla fine va bene. Se non te l'ha accettata, segnalalo come errore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.