1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La tomate est rouge."

"La tomate est rouge."

Traduzione:Il pomodoro è rosso.

November 23, 2015

9 commenti


sebastiano864082

Non so il perchè ma la sbaglio in continuazione


giovanni200027

Che cosa ho sbagliato? La mia risposta coincide con la Vostra !


AnnaMariaC485143

Ho scritto il pomodoro è rosso dov'è lo snaglio?


Nadia524971

Ma perche' traduco correttamente e risulta sbagliato?


Ester229536

Ma rosso è rouge


mary359891

Non riesco a trovare la e con l-accento


EMILIA644768

Ditemi per favore perche' e'sbagliato


fiore726821

Sono bloccata, la traduzione e' corretta ma la ritiene sbagliata


MagorzataW493320

Io scrivo con la tastiera polacca ed est = e' Non ho altra possubilita' di mettere un'accento

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.