"Latomateestrouge."

Traduzione:Il pomodoro è rosso.

3 anni fa

7 commenti


sebastiano864082

Non so il perchè ma la sbaglio in continuazione

2 anni fa

giovanni200027

Che cosa ho sbagliato? La mia risposta coincide con la Vostra !

1 anno fa

AnnaMariaC485143

Ho scritto il pomodoro è rosso dov'è lo snaglio?

1 anno fa

Nadia524971

Ma perche' traduco correttamente e risulta sbagliato?

11 mesi fa

Ester229536

Ma rosso è rouge

7 mesi fa

mary359891
mary359891

Non riesco a trovare la e con l-accento

5 mesi fa

EMILIA644768

Ditemi per favore perche' e'sbagliato

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.