"La tomate est rouge."

Traduzione:Il pomodoro è rosso.

2 anni fa

12 commenti


sebastiano864082

Non so il perchè ma la sbaglio in continuazione

2 anni fa

giovanni200027

Che cosa ho sbagliato? La mia risposta coincide con la Vostra !

1 anno fa

AnnaMariaC485143

Ho scritto il pomodoro è rosso dov'è lo snaglio?

1 anno fa

Nadia524971

Ma perche' traduco correttamente e risulta sbagliato?

9 mesi fa

Ester229536

Ma rosso è rouge

4 mesi fa

mary359891

Non riesco a trovare la e con l-accento

3 mesi fa

EMILIA644768

Ditemi per favore perche' e'sbagliato

3 settimane fa

massmar1

sembra un plurale però

2 anni fa

sebastiano864082

Non è plurale

2 anni fa

hila1977

Perche la e non il ....

2 anni fa

LUCREZIADA1

Tomate è una di quelle poche parole in cui si mette l'articolo femminile in francese e in italiano l'articolo maschile

2 anni fa

sebastiano864082

Ma che dici

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.