1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La tomate est rouge."

"La tomate est rouge."

Traduzione:Il pomodoro è rosso.

November 23, 2015

8 commenti

Ordina per post popolari

sebastiano864082

Non so il perchè ma la sbaglio in continuazione

February 21, 2016

giovanni200027

Che cosa ho sbagliato? La mia risposta coincide con la Vostra !

February 18, 2017

AnnaMariaC485143

Ho scritto il pomodoro è rosso dov'è lo snaglio?

June 29, 2017

Nadia524971

Ma perche' traduco correttamente e risulta sbagliato?

February 3, 2018

Ester229536

Ma rosso è rouge

June 21, 2018

mary359891

Non riesco a trovare la e con l-accento

August 5, 2018

EMILIA644768

Ditemi per favore perche' e'sbagliato

October 23, 2018

fiore726821

Sono bloccata, la traduzione e' corretta ma la ritiene sbagliata

March 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.