1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Nous sommes grandes."

"Nous sommes grandes."

Traduzione:Siamo grandi.

November 23, 2015

17 commenti


mauro823304

siamo alti dovrebbe essere giusto pero'


Orchestefa

No, siamo alte. "grands"=alti; "grandEs"=alte


stefano14563

Se specificassere se è al mascile o al femminile la smetterebbero di dare errori a caso almeno


stefano14563

E in quale parte della frase specifica che parliamo al femminile? Questa cosa non la sopportro proprio.


jieldutch

"Grandes" è femminile. Se no sarebbe "grands".


hustleros3

Perchè "noi siamo alte" e non "noi siamo alti"??


Skippero

"alte" est la version feminine pluriel.
"alti" pour le pluriel masculin = "grands".


noteor

Dannata "e"!! XD Non l'ho vista...


FrancoBetr9

Perchè nel femminile grandes si può tradurre alte e nel maschile grands si traduce grandi??


mariarita741394

la traduzione deve essere accettata


mariliaantinori

Problema continuo singolare/plurale!!!


giannina628229

Se non mi dite il " genere " non posso indovinarlo. Specificatelo.


Luciano727030

Ma perché stavolta grandes significa grandi e finora ci avete fatto tradurre alti?


mariliaantinori

Volevo specificare....problema continuo il plurale femminile/maschile!


giovanna264807

Alto ...grande.... Ma che Duo si decida....non può dare errore per sfizio !!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.