"Nous avons une association."

Traduzione:Noi abbiamo un'associazione.

2 anni fa

8 commenti


pierosisto

Una associazione è corretto. Un'associazione est la meme chose!

2 anni fa

Sara557833

Anche a me ha contestato una associazione,ma nell esercizio prima mi aveva contestato l'apostrofo...magari preferirei essere corretta nella lingua francese,che non conosco bene.

2 anni fa

Claudio25091969

Essere corretti in francese è ok, ma trovo veramente ridicolo il fatto di considerare errore una delle due forme...con o senza apostrofo!!!!

1 anno fa

nadia544864

non deve essere considerato errore 'una associazione'!

1 anno fa

GBQRMy

Una associazione va benissimo,o no??

11 mesi fa

Franco417020

In italiano una associazione è corretto

10 mesi fa

Cassandra4454

Duolinguo non capisci nulla una associazione é lo stesso che un'associazione

1 mese fa

AttilioMan3

Duo...perche..perche..perche..un ass...e una ass..sono due cose diverse ??????

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.