1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Nous avons une association."

"Nous avons une association."

Traduzione:Noi abbiamo un'associazione.

November 23, 2015

12 commenti

Ordina per post popolari

pierosisto

Una associazione è corretto. Un'associazione est la meme chose!

November 23, 2015

Sara557833

Anche a me ha contestato una associazione,ma nell esercizio prima mi aveva contestato l'apostrofo...magari preferirei essere corretta nella lingua francese,che non conosco bene.

September 13, 2016

Claudio25091969

Essere corretti in francese è ok, ma trovo veramente ridicolo il fatto di considerare errore una delle due forme...con o senza apostrofo!!!!

April 9, 2017

nadia544864

non deve essere considerato errore 'una associazione'!

October 13, 2017

GBQRMy

Una associazione va benissimo,o no??

December 12, 2017

Franco417020

In italiano una associazione è corretto

January 2, 2018

Cassandra4454

Duolinguo non capisci nulla una associazione é lo stesso che un'associazione

September 17, 2018

AttilioMan3

Duo...perche..perche..perche..un ass...e una ass..sono due cose diverse ??????

September 28, 2018

Pierangelo642885

Come in altri casi la presenza del pronome personale non è necessaria in italiano

December 19, 2018

Pierangelo642885

L'uso dell'apostrofo non è sempre necessario: una associazione è da considerarsi corretto

December 19, 2018

paul_fox

La trafuzione giusta era andiamo a fare la ❤❤❤❤❤.

March 31, 2018

PaolaChiri14

In italiano il soggetto può essere sottinteso

August 13, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.