"Nousavonsuneassociation."

Traduzione:Noi abbiamo un'associazione.

3 anni fa

11 commenti


pierosisto

Una associazione è corretto. Un'associazione est la meme chose!

3 anni fa

Sara557833

Anche a me ha contestato una associazione,ma nell esercizio prima mi aveva contestato l'apostrofo...magari preferirei essere corretta nella lingua francese,che non conosco bene.

2 anni fa

Claudio25091969

Essere corretti in francese è ok, ma trovo veramente ridicolo il fatto di considerare errore una delle due forme...con o senza apostrofo!!!!

1 anno fa

nadia544864

non deve essere considerato errore 'una associazione'!

1 anno fa

GBQRMy

Una associazione va benissimo,o no??

1 anno fa

Franco417020

In italiano una associazione è corretto

1 anno fa

paul_fox
paul_fox

La trafuzione giusta era andiamo a fare la ❤❤❤❤❤.

9 mesi fa

Cassandra4454

Duolinguo non capisci nulla una associazione é lo stesso che un'associazione

3 mesi fa

AttilioMan3

Duo...perche..perche..perche..un ass...e una ass..sono due cose diverse ??????

3 mesi fa

Pierangelo642885

Come in altri casi la presenza del pronome personale non è necessaria in italiano

3 settimane fa

Pierangelo642885

L'uso dell'apostrofo non è sempre necessario: una associazione è da considerarsi corretto

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.