1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi mangiamo un panino."

"Noi mangiamo un panino."

Traduzione:We eat a sandwich.

November 28, 2013

36 commenti


nikola232

we eat a sandwich


MimosaMago

Schrivo anche io cosi


FrancaGian3

La enne davanti alla vocale sarebbe l'apostrofo italiano?


Ghena333

Si, la enne si mette quando una parola inizia x vocale


LisaSimpso5

Con cosa dentro??haha


gemmamina

Non è importante se scrivo sbagliato sandwich!!


nicu165754

Perché dice che sandwick non e risposta giusta?


porchinella2

Forte ho duolingo da poco io ho solo 11 anni (1° media) mi piace un sacco duolingo sto andando sempre meglio in inglese (we eat bred )ciao


Ariadna902060

Infatti,anch'io sto andando sempre meglio in inglese,a scuola studio inglese pero non e cosi divertente come Duolingo(1media)CIAO!!!


Chiara607545

Anche io,ma ho un dubbio,è davvero miracoloso come sembra?!?!?


MimosaMago

Grazie io da 6 giorni


PietroDrac

Io ho 30 anni, se a 11 anni c'era dulingo adesso starei in america


AlexDibu

Ma si può non mettere la "a"?


giada181336

Io non ho messo la a dice che o sbagliato


christian661662

Ma ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


latifa628317

Io apposto di scirvere "a" scrivo "an" e non riesco a scrivere panino


ombretta76300

Non capisco quale errore di battitura


MirkoScapi

Perché eat e non eats?


SamueleCan4

Perche eats si mette al plurale


ZerilliFed

La s è la terza persona singolare


DonatellaC729648

Mangiamo non è plurale?


FilippoAnt7

Si e peula mangiamo


gabri08pro

secondo me questa e un ottima app per imparare l inglese date cinque stelle


taratatannn

ma ' roll' non vuol dire anche panino?


schippiali

noi mangiamo un panino- we eat one sandwich


nikola232

noi mangiamo il panino

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia