1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We are going to establish a …

"We are going to establish a team."

Traduzione:Stabiliremo una squadra.

November 28, 2013

17 commenti


PietroFur

a me formeremo non l'ha accettata


marinasalacrist

Costituire una squadra è molto meglio che "stabilire" , che si usa meglio come "stabilire la formazione"


AnnamariaG5208

Formeremo una squadra è indecente????


BrunoZoldan

Per niente! viene accettata.


nordafrica

anche io sono dell'idea che "formeremo una squadra" sia corretto.... ciao


Galax99

team n (workers)=gruppo from WordReference.com Come faccio a capire se la frase non è relativo ad un team workers? Se le frasi non sono contestualizzate, non è il caso, forse, di prevedere entrambe le traduzioni ? Altrimenti se è vincolato team = squadra ho grandi problemi ... cardiaci !!


cosimelli

"stabiliremo una squadra" non è una frase in lingua italiana


marilisa

Non ha accettato :Istituiremo un gruppo ( di lavoro, di studio, di controllo...), concordo che, non essendo la frase contestualizzata, sono possibili più interpretazioni. L'ho segnalato


clotilde333

Perchè è scorretto "noi costruiremo una squadra" ??????


AnnamariaG5208

E cosa diavolo vuol dire lo sa solo il simpatico animaletto!


Annalisa179299

Anche team per me andava bene, si usa anche in italiano!


tittyscibo

Fonderemo una squadra- è stato accettato


DaveVelo1

Cos'è sbagliato con: si stabilirà una squadra?


danieledis9

Fonderemo non stabiliremo!


clotilde333

Perchè è sbagliato " costituiremo un gruppo "?


Barbaradel539892

Stabiliremo una squadra non è italiano!


Barbaradel539892

Come faccio a installare Duolingo nella versione NON semplificata? All'inizio l'avevo ma quando ho cambiato telefono mi si è installata un'altra in cui tra l'altro ci sono tante pubblicità

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.