Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Désolé !"

Traduzione:Mi dispiace!

2 anni fa

12 commenti


MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

anche "spiacente!"

2 anni fa

English476314

Io ho scritto "desolato" e me l'ha dato.

2 anni fa

kkulonja
kkulonja

"Désolé !" = "(Sono) Desolato!", però "Je regrette !" = "Mi dispiace!"

10 mesi fa

Rafaella235441

Mi dispiace

1 anno fa

SaraMAlfon

dispiaciuto!

11 mesi fa

duilio175180

dispiaciuto

7 mesi fa

Ecate973

Ho scritto mi dispiace e dice che ho sbagliato

5 mesi fa

mario321854

Mi dispiace

3 mesi fa

bom-bom
bom-bom

"mi scusi" non può andar bene?

2 anni fa

Martina854648

No non significa mi scusi quello e pardon invece desole significa mi dispiace

2 anni fa

nicolascra2

Ha l'accento grave:désolé

2 anni fa

bom-bom
bom-bom

come dici tu è con l'accento acuto però... L'accento grave è questo: è, non questo che è acuto: é

2 anni fa