"Che cosa?"

Traduzione:Quoi ?

November 24, 2015

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


NinCutrone

Perché non accetta qu'est ce que ?


kukuity

Que è anche corretto?


Mayuelinde

Pero' rimane corretto. Aggiornate pls


stefano846694

Que mangent le filles? Avete tradotto que con che cosa. Ora dite che ci vuole quoi per che cosa. Non si capisce niente


Patricia699039

Je comprends votre difficulté, vous qui apprenez le français ! Je suis française et confirme que souvent les traductions ne sont pas faites en bon français. J'ai moi-même beaucoup de mal... en français..


ritadamico

Perché vuol dire "cosa è "credo


Gill348335

'Qu'est-ce que c'est? ' aussi, n'est-ce pas???

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.