Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Che cosa?"

Traduzione:Quoi ?

2 anni fa

7 commenti


NinCutrone

Perché non accetta qu'est ce que ?

2 anni fa

Mayuelinde

Pero' rimane corretto. Aggiornate pls

2 anni fa

angelica186386

Perche nn lo accetta

2 anni fa

ritadamico

Perché vuol dire "cosa è "credo

2 anni fa

kukuity

Que è anche corretto?

2 anni fa

noland_
noland_

Quelle chose?

1 anno fa

stefano846694

Que mangent le filles? Avete tradotto que con che cosa. Ora dite che ci vuole quoi per che cosa. Non si capisce niente

8 mesi fa